Discussione ufficiale: perchè il software libero è fantastico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    316

    Status
    Offline
    Discussione ufficiale del seguente articolo: http://codersitalia.altervista.org/perche-...ero-fantastico/

    Edited by Odle098 - 5/7/2017, 15:42
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    Il professore Antonio è morto e ne avevamo parlato su un altro forum. Le più sentite condoglianze perchè ha avuto le palle di portare l'Open Source nelle scuole anche. Con il sito Istituto Majorana ha fatto avvicinare molta gente al mondo del codice sorgente libero. Io preferisco OpenOffice a Office della Microsoft sinceramente.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    316

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Subcomandante_Dancing @ 9/4/2017, 14:38) 
    Il professore Antonio è morto e ne avevamo parlato su un altro forum. Le più sentite condoglianze perchè ha avuto le palle di portare l'Open Source nelle scuole anche. Con il sito Istituto Majorana ha fatto avvicinare molta gente al mondo del codice sorgente libero. Io preferisco OpenOffice a Office della Microsoft sinceramente.

    Si ho deciso di aprire questa sezione con questo articolo proprio perchè sono venuto a conoscenza solo ora della sual morte (infatti è linkata anche la notizia di Blasting News di fianco al nome). Stavo guardando una guida su OpenShot in italiano su YouTube e nei commenti ho ringraziato l'autore del canale che mi ha risposto "ringrazia lui" linkandomi al sito di Antonio e al suo canale YouTube . Veramente una grande persona comunque. Anche io utilizzo OpenOffice, la suite Microsoft mai usata.
     
    .
2 replies since 9/4/2017, 12:56   79 views
  Share  
.