Aiuto - CSS non si aggiorna nonostante la Cache eliminata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe Circelli
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutto il forum innanzitutto.
    Da ieri ho ricominciato ad aggiornare lo stile del mio sito WordPress che utilizza il tema Onepress.

    Proprio da ieri io scrivo, per lo meno modifico, in maniera corretta alcuni codici, riguardanti colore ecc

    Il mio foglio di stile salva i codici così come li ho modificati ma il sito non li mostra!

    Ho letto che era un problema di cache, ma io l'ho eliminata decine di volte assieme ai cookie da Chrome, da altri browser e direttamente sul sito con w3 total cache ma i risultati non si vedono eppure il codice rimane scritto correttamente.

    Non so più cosa fare spero che questo forum possa essermi di aiuto.

    Resto in attesa...
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    316

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe Circelli @ 28/7/2018, 13:08) 
    Buongiorno a tutto il forum innanzitutto.
    Da ieri ho ricominciato ad aggiornare lo stile del mio sito WordPress che utilizza il tema Onepress.

    Proprio da ieri io scrivo, per lo meno modifico, in maniera corretta alcuni codici, riguardanti colore ecc

    Il mio foglio di stile salva i codici così come li ho modificati ma il sito non li mostra!

    Ho letto che era un problema di cache, ma io l'ho eliminata decine di volte assieme ai cookie da Chrome, da altri browser e direttamente sul sito con w3 total cache ma i risultati non si vedono eppure il codice rimane scritto correttamente.

    Non so più cosa fare spero che questo forum possa essermi di aiuto.

    Resto in attesa...

    Ciao a te! :D

    A volte è successo anche a me, potrebbe essere che nonostante i nomi di classi e/o ID siano corretti il foglio di stile non venga applicato in maniera corretta.


    Prova a procedere un questo modo:

    Se già non lo hai scarica Google Chrome, questo perché avremo bisogno dei suoi strumenti per sviluppatori.
    Vai sul tuo blog Wordpress e posiziona il mouse sopra uno degli elementi che dovrebbe essere soggetto ai nuovi stili, da lì: tasto destro --> Ispeziona

    A questo punto compare una barra laterale, dove in basso verranno mostrati tutti gli stili, con tanto di nome del rispettivo file, dell'elemento: da li puoi verificare se il tuo stile è presente.
    I casi a questo possono essere i seguenti:

    • Sono ancora presenti i vecchi stili

    • Sono effettivamente presenti i nuovi stili

    • Ci sono altri stili che sovrascrivono i tuoi

    • I tuoi stili non sono presenti


    Fammi sapere quale dei seguenti casi è il tuo, così agiamo di conseguenza.
    Possono esserci molti modi diversi di comportarsi, quindi prima di dare ulteriori indicazioni e rischiare di fare qualcosa di non adatto, preferisco aspettare il tuo feedback.

    Non preoccupati che la risolviamo, resto in attesa ^_^
     
    .
  3. Giuseppe Circelli
     
    .

    User deleted


    Buongiorno scusami se rispondo solo ora, ho risolto il caso in questo modo, rischiando anche di perdere qualche modifica del sito però ho trovato un ottimo modo per modificare il css in maniera istantanea.

    Praticamente ho cancellato ed installato di nuovo il tema e tutte le modifiche le ho fatto tramite css aggiuntivo in personalizza, in passato modificavo personalmente il foglio di stile, ma dato le rogne ho abbandonato.

    Per ora mi muoverò in questo modo dato che sembra aggiornarsi, grazie per la tempestività, ottimo lavoro sul forum.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    316

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe Circelli @ 30/7/2018, 08:56) 
    Buongiorno scusami se rispondo solo ora, ho risolto il caso in questo modo, rischiando anche di perdere qualche modifica del sito però ho trovato un ottimo modo per modificare il css in maniera istantanea.

    Praticamente ho cancellato ed installato di nuovo il tema e tutte le modifiche le ho fatto tramite css aggiuntivo in personalizza, in passato modificavo personalmente il foglio di stile, ma dato le rogne ho abbandonato.

    Per ora mi muoverò in questo modo dato che sembra aggiornarsi, grazie per la tempestività, ottimo lavoro sul forum.

    Grazie di aver condiviso con noi la tua esperienza!

    In questo modo potrà essere di aiuto anche a qualche altro membro.

    Ti ringrazio anche per i complimenti al forum :D

    Se dovessi avere ancora bisogno di aiuto rimango disponibile :)
     
    .
3 replies since 28/7/2018, 12:08   91 views
  Share  
.